Area Produttiva
Brinver opera e collabora con l’industria ad alto valore tecnologico, in particolare con i più importanti costruttori di componenti per il settore auto, moto, agricolo e macchine movimento terra.
Brinver garantisce i migliori standard qualitativi e le conoscenze tecnologiche più avanzate nella verniciatura di sistemi frenanti per autovetture di alte prestazioni.
La perfetta conoscenza dei materiali (lega leggera, magnesio, alluminio), oltre che della materia prima nel campo della verniciatura industriale, ci permettono di garantire un prodotto doc anche nel settore motociclistico.
Brinver fornisce la migliore qualità del campo industriale e collabora con le migliori aziende del mercato illuminotecnico, design e automazione.
La grande esperienza maturata nel corso degli anni ed il vasto know how garantiscono un’elevata qualità dei servizi, capaci di risolvere i più diversificati problemi e di soddisfare le più specifiche esigenze.
Nel 2011 Brinver ha ampliato il propria capacità produttiva aggiungendo un nuovo impianto di verniciatura, capace di soddisfare i più alti standard di qualità richiesti dai clienti, ma anche di far fronte a richieste di piccoli quantitativi, pur garantendo gli standard qualitativi.
Lavorazioni e Servizi
Nello stabilimento di Brignano Gera d’Adda è stata installata una linea di verniciatura modulare con cabine in linea per applicazione liquido o polvere, in aggiunta a stadi di preparazione delle superfici.
I cicli di lavorazione consentono la realizzazione di strati verniciati ad alto livello qualitativo e prestazionale.
Vista la tipologia d’impiego dei manufatti, vengono utilizzati prodotti con una elevata caratteristica di resistenza, fondamentale soprattutto per gli impianti frenanti e per i componenti del settore motociclistico.