Verniciatura
L’attività che rappresenta il “cuore pulsante” di Brinver è la verniciatura industriale. L’esperienza e l’abilità di lavorazione ci permettono di rispondere ad ogni specifica esigenza del cliente.
Finiture lisce, opache, goffrate o testurizzate: sono tutte soluzioni che siamo in grado di realizzare e proporvi. Il contatto diretto con i nostri fornitori ci permette di trovare qualsiasi soluzione, sia in termini di colore (a campione, RAL, pantone) che di finitura, con l’utilizzo di innumerevoli tipologie di vernice: epossidiche, primer, acriliche, siliconiche, ecc.
Brinver è in grado di fornire al cliente la scelta del ciclo e della verniciatura più adatta alle singole esigenze, garantendo una forte customizzazione del servizio attraverso il continuo contatto diretto con il cliente , nel rispetto degli aggiornamenti tecnici forniti dalle aziende di riferimento nella produzione di attrezzature, impianti e prodotti vernicianti.
La clientela può contare sulla professionalità di una struttura organizzativa dinamica e adeguatamente organizzata, che segue in modo dettagliato tutte la fasi operative.
Tutti i cicli possono poi essere testati nel nostro reparto di controllo qualità: nebbia salina, resistenza ad olii o benzina, resistenza al calore, viraggio e shock termici; questi sono i principali tipi di controllo che possiamo eseguire su richiesta e sui campioni verniciati. Brinver si avvale anche del supporto di centri specializzati, qualora i test non possano essere eseguiti direttamente presso la nostra azienda.